Storia di una PMA

Pubblicato: 28 gennaio 2017 in Senza categoria

La vita è come il motore di una macchina, finché sará acceso allora state sereni, siete vivi!
È così che mi sento io, viva!

E vaffanculo a chiunque abbia tentato di insinuare nella mia testa che a volte non si può o non si deve essere felici se quella felicità non è totalmente condivisibile da tutti!

Chi lo sa cosa sarà domani, ma conosco bene il mio ieri e vorrei senza dubbi o incertezze, che il domani, quello che diventerá ieri, sia per me motivo di orgoglio e mai più di paura.

Esiste quell’attimo in cui ti desti da uno strano torpore e ti accorgi che oggi vale la pena di graffiare la vita, vale la pena di pretendere che ci sia concesso di essere felici! Oggi e non forse domani se..!

E dopo questo doveroso cappello introduttivo voglio condividere con tutti gli essere UMANI la storia di un viaggio. 

La storia di un desiderio, di un intenzione, di un amore senza condizioni. Tante parole ingabbiate da un tempo lasciato trascorrere per paura che non fosse il momento giusto, che non fosse il modo giusto, ma soprattutto che non fosse il mondo giusto. 

E poi una presa di posizione: “Oggi io voglio essere felice!”

E la felicità non può fare male, ne a chi c’è, ma neanche a chi semmai un giorno ci sará! 

La strada della felicità non è mai tanto semplice, e per niente veloce. Ed è questo il motivo per cui nessuno deve perdere tempo! 

Io oggi voglio essere felice per poter dire domani che ieri sono stata felice!

E state certi che ci sarà sempre qualcuno che non condividerá la vostra felicità! 

Intanto io per me e la mia vita incrocio le dita e finché il mio motore sarà rombante io SARÓ FELICE!

..Stay tuned…. 😍

commenti
  1. massimolegnani ha detto:

    mi piace questa tua determinazione, ti aiuterà a trovare la felicità.
    ma…PMA?
    ml

    Liked by 1 persona

  2. massimolegnani ha detto:

    allora ce l’hai lì a un passo la felicità cercata 🙂

    Liked by 1 persona

  3. sallychef ha detto:

    prendi la felicità per mano e tienila stretta 😉 Così si fa!!!!
    Sally

    Liked by 1 persona

  4. caterina rotondi ha detto:

    sono pienamente d’accordo, se siamo nati dobbiamo pretendere la nostra parte di felicità. ..se aspettiamo che prima lo siano tutti, noi non lo saremo mai.
    Auguri per tutto

    Liked by 1 persona

Rispondi

