Le cose belle della vita

Pubblicato: 4 settembre 2016 in Senza categoria
Tag:

Oggi mi concedo l’occasione di essere felice!

Oggi mi concedo l’occasione di sorridere nonostante tutto. Un tutto ripetitivo e insistente. 

Un tutto fatto di noia e cattiveria che pochi comprendendo e per fortuna pochi giudicano lontano dalle mie orecchie.

Oggi mi concedo l’occasione di toccare con il cuore un pezzo di vita che mi concede ancora la voglia di guardare avanti nonostante quel tutto ripetitivo e insistente.

Oggi quel tutto deve andare a farsi fottere perchè non si deve concedere alla cattiveria di sottrarti il sorriso che può esserti regalato da tante cose. Dall’abbraccio di due splendidi nipotini che dopo 10 giorni tornano felici dalle loro mamme, ma nonostante tutto, ti lasciamo impressa sulla pelle l’impronta del loro miracoloso abbraccio. 

Oggi quel tutto deve andare a farsi fottere perchè anche se l’immagine del mio post raffigura una sedia e 3 dischi, quelli per me non sono solo una sedia di legno e 3vinili!

Sono il passato splendido e speciale che si riaffaccia al mio presente e si mescolano in un’unica meravigliosa sensazione di benessere! 

Ogni giorno la vita va un po’ così: bene, benino, alla meno peggio.. però va e io oggi scelgo di farla andare bene perchè quel tutto in questo istante si è fottuto da solo!

Tante belle cose!!

Rispondi

