Buongiorno mondo

Pubblicato: 2 settembre 2016 in Senza categoria

Mi sorge una domanda da sempre e quasi mai sono riuscita a darmi una risposta. 

Una risposta in veritá ce l’avevo e ce l’ho ma ho sempre pensato che si trattasse di una di quelle risposte troppo pensate.. troppo.. e le persone alle quali mi riferisco, potessero essere meglio di così. 

L’accettazione è una brutta bestia!

Ma la bestia ha lasciato che Belle le scaldasse il cuore, allora io oggi, accolgo la Bestia come portatrice di veritá e serenità.

Non importa quanto grande sei, quanta veritá ci sia all’anagrafe… Ognuno conosce le proprie “verità”, magari restano le stesse a 10-15-20-30 annii e questi esseri umani funzionano per modalità on\off\anche io……. modalità che levano l’ascolto! …. Oggi è la stessa modalità di sempre!! …“Ti prendo per fesso”.. 

Buon 32 agosto a tutti!!!

Rispondi

