Se mi leggi lo faccio

Pubblicato: 14 gennaio 2016 in Senza categoria

wpid-img_20141129_174314.jpgMi sveglio e mi adagio sulla tavola apparecchiata dalla sera prima..gocce di succo di melograno ne segnano il passaggio, briciole di tabacco..

In realtà questo é l’ incipit del mio primo romanzo “Funambola”, nel frattempo ne ho scritto un altro.. Ma come dico spesso, questa é un’altra storia.

La storia si fa con i pensieri che diventano azioni e le azioni spesso ci portano ad interrogarci sul senso reale della vita.

Che poi detto molto schiettamente, ma chi se ne frega del senso reale della vita.

Tanto non si tratterà mai di un dato assoluto e allora per chi o per cosa bisogna mandare il proprio fegato in putrefazione?!

Mi sveglio e mi adagio sua tavola apparecchiata dalla sera prima, gocce di vita se segnano il passaggio e allora decido di fare una cosa alquanto solita, per quelli come me ovvio, posteró qui sul mio blog il mio romanzo per intero.

Lo faró un po’ alla volta e succederà  di giovedì.

Scelgo di farlo non perché credo sia importante che più gente possa conoscerlo, scelgo di farlo perché fa bene alla mia anima e se può scuotere un po’ anche le vostre, il senso del mio scrivere manterrà vivo il suo candore.

A stasera. . Jojó

 

commenti
  1. Laura ha detto:

    Il titolo già mi ispira, attedero’ il giovedì 😉

    Liked by 1 persona

  2. lamelasbacata ha detto:

    Io l’ho cercato in rete per comprarlo ma non l’ho trovato, sai?

    Liked by 1 persona

Rispondi

