scialuppa di salvataggio

Pubblicato: 5 gennaio 2016 in Senza categoria

libertàAffondo o resto a galla?

preferisco restare a galla perché ho imparato la tecnica per farlo e mi piace l’idea di metterla in atto. Non scrivo da tempo perché per me la scrittura è un po’come il cibo, come la pizza radicchio e gorgonzola, come il sesso, come un babá.. Insomma é uno dei piaceri piú lussuriosi che questa vita mi concede.

Quando sento di affondare divento un riccetto e mi chiudo,  la lussuria diventa peccato.

Ho salutato il 2015 con non poche remore, ho accolto il 2016 in una danza al gusto di libertá e di comune accordo con i miei muscoli, abbiamo gioito e brindato insieme senza peró perderci a pensare a quali buoni propositi avrebbero potuto caratterizzare il nuovo anno.

Tempo due giorni e mi sveglio facendo un baffo alla Dellero, alla Parietti.. Minchia circa 6 herpes labiali mi hanno ridotto le labbra molto più simili ad un canotto che ad altro. Ora capite perché non affondo!!

Qualcuno mi ha detto che essermi rilassata ha fatto sì che le mie difese si abbassassero e le scialuppe di salvataggio emergessero.

Chiamatemi Titanica da oggi!!

E poi stamattina mi sveglio e tranquilli, le scialuppe sono ancora al loro posto e io non affondo. Anzi, sento che la lussuria riesce ancora a travolgermi e allora provo a scrivere due righe perché di certo non ho voglia di rinunciare a certi piaceri!

Buon risveglio a tutti!

Jojó la titanica!!

 

 

 

commenti
  1. caterina rotondi ha detto:

    Ok Titanica…mi raccomando però che l’oceano è grande…un pò di riserve mettile da parte e ogni tanto ….cerca di approdare quando il mare è in burrasca :))

    Liked by 1 persona

  2. TADS ha detto:

    “Qualcuno mi ha detto che essermi rilassata ha fatto sì che le mie difese si abbassassero e le scialuppe di salvataggio emergessero.”

    pura verità

    Liked by 1 persona

Rispondi

