Chiusa..chiusa,chiusa!

Pubblicato: 30 ottobre 2015 in Senza categoria

Esiste una porta chiusa, troppo chiusa. Chiusa del tipo che non so se é la serratura strana o

La chiave o tanto più il buco.. Elegantemente definito buco della serratura.

Un buco con una storia notevole.

Chissà quanti di noi ci hanno mai ficcato un occhio per guardare la vita oltre.

Io ho sempre e solo usato l’occhio destro perché é l’unico che riesco a mantenere aperto chiudendo il sinistro. Bah, piccoli problemi della vita.

io ci guardavo dentro quando mi scappava tanto la pipí è mia sorella dall’altra parte mi diceva ” – ho finito esco subito”, invece magari ancora si trastullava in bagno come una regina.

Ci guardavo dentro quando suonavano alla porta di casa e proprio non mi andava di aprire.. Si dai,lo facciamo tutti!! 😂😂

Ci guardavo dentro quando Babbo Natale monello com’ era arrivava puntualmente subito dopo Morfeo!!

Dicevamo.. La porta chiusa.. Chiusa chiusa.

Questa volta é diverso, provo a guardare e c’ é il buio?! No..mi sembra tanta nebbia..

Chissá se davvero é colpa del buco.. O magari della chiave… Boh!

Da qualche parte dovrá stare la soluzione. Chissà….

Jojó-black

commenti
  1. Bello. Se chiudi un occhio con l’altro vedi in modo differente.

    Liked by 1 persona

  2. TADS ha detto:

    magari è nell’occhio dall’altra parte del buco 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

