A conti fatti: stiamo qua e ci stiamo così!

Pubblicato: 6 agosto 2015 in Senza categoria

image

L’ultimo post che ho scritto ha la data del 24 giugno.. tu tu tu… pare fosse occupato.
Dal quel giorno non c’ho più provato, ho messo giù e ho vissuto un mese di luglio intenso, molto più di quanto io stessa potessi immaginare.

Passo il tempo a perdermi tra mille progetti, prima o poi, lo so, spiccheró il volo come si deve.
Fino ad allora però passeró il tempo a limare i miei progetti, cercheró di renderli imbattibili.
Ho parlato di un luglio intenso… talmente tanto da sentire il mio cuore spaccarsi in due parti, una esattamente uguale all’altra.. qualcuno un giorno ha deciso di non prendersi cura di ció che io, tanto accuratamente avevo messo nelle sue mani.
Probabilmente fidarsi é bene, ma non fidarsi é meglio!
Ho il cuore spaccato in due, in compenso ho imparato la lezione.
Nessuno escluso da quest’insegnamento, nessuno..
Con quel pezzo di cuore che mi é rimasto ho  preso alcune delle mie armi é ho passato quasi 30 giorni a far bookcrossing in una villa Ada incantevole. Villa Ada incontra il mondo è il nome della manifestazione alla quale ho partecipato, mentre villa Ada incontrava il mondo, io incontravo tanti pezzettini del mio mondo!
Figo… notevole!!
É stata una bellissima esperienza ma ad essere sincera, il cuore, almeno quel pezzo che mi era rimasto, pesava tanto in quei giorni…
e poi…
sapete cos’ é successo????
Arriva un essere, sembra chiamarsi Filippo Lippo, e senza che io dicessi nulla ha preso il mio cuore e piano piano ha provato a ricucirlo!!

Domani io e Filippo ce ne andiamo in vacanza!!

Buona estate a tutti..
e Filippo dice: Buona vita!!

Chiedo perdono alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera.

Rispondi

