Programma interrotto!

Pubblicato: 12 giugno 2015 in Senza categoria
Tag:

image

Senza troppo girare intorno alla faccenda, credo proprio di aver preso in pieno, davanti a me, quel maledetto palo della corrente elettrica. Oltre al frastuono che ho avertito nell’esatto istante in cui l’impatto mi ha scosso ogni singolo organo del corpo,  l’attimo dopo, una corrente elettrica mi attraversa completamente in una maniera alquanto bizzarra. É stato come se mi avesse saltato il cuore PERÓ.
Impatto e scossa mi lasciano intatto il cuore…
Allora di qualcosa devo essere grata alla vita mi sa!!!
Thank you life!!!

“Quando il cuore è convinto non sbagli mai
Prova a chiedere al vento quello che vuoi
C’è chi ha detto che hai fatto dei bei casini
E distratta distruggi ogni cosa sai
E io vorrei, vorrei ancora più bellezza
E io sarei, con te sarei pronto a fare tutto un’altra volta
E tuffarmi nella tua purezza
Perché ormai non posso più, più stare senza …..”
Ripensandoci, anche NO, GRAZIE!!!

Chiedo perdono alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera.

Rispondi

