Come un tuffo nel cuore… !

Pubblicato: 20 maggio 2015 in Senza categoria
Tag:

image

Tutti hanno un cuore.
Pochi sanno ascoltarlo davvero.
Ma a volte basta perdersi a guardare le stelle.

image

– Non hai nessun rimorso di coscienza, tu?
– la mia coscienza non morde, perché non ha i denti.

image

– scusa! Devo aver mangiato un po’troppo, ma oggi la tua paura era ben condita e particolarmente gustosa!

image

Mi sono nascosta, ma l’amore ti viene a cercare. Ha bisogno di una casa e di un cuore.

“La bambola che imparó ad amare”
Rafik Schami

Chiedo perdono alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera.

commenti
  1. luna ha detto:

    Belle le immagini e le parole. Come stai?
    Luna

    Liked by 1 persona

  2. TADS ha detto:

    la “coscienza che non morde perché non ha denti” è fantastica

    Mi piace

  3. Bellissime frasi, che accompagnate alle immagini prendono un sapore tutto diverso ❤

    ps: Ci tengo ad informarti che il mio sito LE PAROLE SEGRETE DEI LIBRI ha cambiato indirizzo e piattaforma, potrai trovarlo qui:

    http://leparolesegretedeilibri.com/

    Spero vorrai continuare a seguire la mia avventura libresca, iscrivendoti a questa nuova “casa”, ti aspetto…
    Un grande bacio! ❤

    Mi piace

Rispondi

