Non avrá mai il sapore della fine

Pubblicato: 20 febbraio 2015 in Senza categoria

image

Questa giornata senza alba vive della fioca luce del tramonto di ieri.. Se lasciassi spazio allo scorrere del tempo significherebbe dirti addio. Inesorabile e senza troppi indugi quel ticchettio prosegue la sua strada e tu lo sapevi bene.
Tu c’hai insegnato il rispetto del tempo che passa.
Ovunque e per sempre nel mio cuore..
Ciao nonna❤️
Jojó

Vinicio Capossela – Ovunque proteggi: http://youtu.be/vfHtcJHW7Z0

commenti
  1. non ho mai creduto negli addii, e penso faccia la differenza

    Mi piace

  2. Cix79 ha detto:

    Le nonne sono speciali, io con la mia avevo un rapporto di affetto, di amore, pazzesco, la adoravo!
    Un sorriso

    Mi piace

  3. … la mia vive nel mio cuore ormai da due anni… mi manca fisicamente ma quando ne ho bisogno si fa “sentire”! parole meravigliose… ti abbraccio

    Mi piace

  4. Un’amica un giorno mi ha detto di non credere nei paradisi. Ma che i nostri bei ricordi sono l’immortalità di chi abbiamo amato.

    Liked by 1 persona

Rispondi

