Volo??? ✈️✈️

Pubblicato: 11 febbraio 2015 in Senza categoria
Tag:

IMG_0118

Odio il momento in cui bisogna passare al metal dector per accedere al gate, soprattutto d’ inverno.
Bisogna levarsi cappotto, cappello, sciarpa, cintura, orologio, telefono fuori dalla borsa, computer se ne porti uno, scarpe se hanno parti metalliche.
Ho imparato negli anni a indossare scarpe da tennis per evitare quel momento che io trovo alquanto imbarazzante, ma tutto il resto finisco per farlo anch’ io perchè, insomma, non si tratta di cose facilmente sostituibili o addirittura da lasciare a casa. Ma poi, mi chiedo, dopo tutto quest’ accurato controllo non si sa perchè ciò che non deve passare passa.
Eppure io, per amore della legalità, continuerò a spogliarmi.
Finalmente all’imbarco.

Funambola

commenti
  1. Cix79 ha detto:

    dove va la funambola di bello?

    Liked by 1 persona

  2. vagoneidiota ha detto:

    Ed allora, con addosso quel che si è appena levato, buon viaggio.
    Don’t Leave (The Disclosure Project Remix) di GiantStep Grooves Feat. Lizzy

    Mi piace

Rispondi

