image

“Mi sveglio e mi adagio sulla tavola apparecchiata dalla sera prima, gocce di succo di melograno ne segna il passaggio, briciole di tabacco. La tensione che sento sulle spalle proprio non ce la fa ad andare via.
Mi adagio e comincio a sorseggiare una tazza di caffé nero bollente e in bocca si fa spazio il sapore pesante di questa miscela, nera come il buco che ho in testa. La casa ha i segni di un viaggio appena terminato. Io ho i segni di chi pare che quel viaggio lo abbia fatto a piedi scalzi.
Eppure di giorni ne erano passati diversi.”
Buona domenica!! 🍷🍷🍴🍴

image

Funambola, di Josomersim: http://youtu.be/ZF6MB0kVY-o

Chiedo perdono alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera.

commenti
  1. luna ha detto:

    Brava.
    Luna

    Mi piace

Rispondi

