IMG_0048-2

” Io non voglio tutto ciò che desidero. Nessuno lo vuole. Non veramente. Che divertimento sarebbe, se potessi avere tutto ciò che desidero, senza problemi? Non avrebbe nessun valore.”

Io sono cosí, la mattina mi sveglio con una canzone che mi gira in testa e magari neanche mi filo più di tanto quel gruppo o quel cantante, il pensiero di una frase di un libro, di un cartone o di un film.
Io sono così.
Credo di essere stata programmata per essere cosí… Probabilmente come tutti. 😅😅

Nanaba é stato il mio primo libro. Una dolcissima fiaba nata per un’ esigenza lavorativa. Tramandata dapprima oralmente, e che ha trovato poi la sua giusta dimensione in un libro.

Funambola il mio secondo libro, un romanzo. Uso pochi aggettivi rispetto a questo, anzi non ne userò per niente, perché credo di avere un rapporto troppo viscerale con questo libro. Insomma sarei troppo di parte. 😊😊

Un po’ come dice Coraline, io non voglio proprio tutto ciò che desidero… Magari solo in parte.. 😃😃

Dicevo all’ inizio del post che mi sveglio sempre con una canzone in testa e qualche frase da citare..
Buon ascolto con quello che mi gira in testa stamattina!!!

Jojó

commenti
  1. Evaporata ha detto:

    Io mi sveglio con canzoni, testi, e pezzi di vita vacanti.

    Liked by 1 persona

  2. Stefano ha detto:

    Anche io di prima mattina (quasi sempre) mi sveglio con la musica in testa!!! e’ cmq un buon inizio di mattina!!!

    Mi piace

  3. Stefano ha detto:

    concordo!!! 😀

    Liked by 1 persona

  4. francescagoti ha detto:

    Io mi sveglio con canzoni e immagini… per lo più di film che ho visto… o di film mentali che mi faccio xD Buona serata

    Mi piace

Rispondi

