image

Buongiorno!
A dire il vero io sto ancora nel mio amato sarcofago!! 😅😅

“Tutto si muove
Non riesco a stare fermo
Tremando ti cerco in tutti i canali
É alta tensione ma senza orientamento sbandando ti seguo in tutti i segnali”

Sono innamorata, ovviamente questa risulta la piú lecita di tutte le supposizioni!! Ahahah
In veritá in questi giorni la mia nuova ossessione é quella di dare sfogo al mio stra-smisurato ego!!
Anch’io come Rachel ho pensato di lanciarmi dalle cascate del Niagara, certo sarebbe una bella occassione di “sculettamento” per il mio ego, ma per ora mi diverto a spulciare tra le app e guardate un po’ chi si cela dietro a jojò!!!

Buona giornata bloggers!!

Jojótecnology

Chiedo perdono alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera.

Rispondi

