image

Didascalia: questa foto rappresenta un auto-sputtanamento senza troppi filtri!! Trasperenza letteraria!!! 😅😅😅😅😅

“Peró ( che cosa vuol dire peró )
Mi sveglio col piede sinistro
Quello giusto

Forse giá lo sai
Che a volte la follia
Sembra l’ unica via per la felicitá……..”

Stamattina il mio é stato un risveglio dolce e di certo non é storia della domenicaa!!! Il link che si vede sotto é un brevissimissimo filmato che rappresenta l’ago della mia bilancia in questo periodo. Dateci un occhio, ma anche due se vi va!!!! 😅😅

Buon pre-lunedì!

Jojó

Chiedo perdono alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera.

commenti
  1. Cix79 ha detto:

    Buona vigilia all’inizio settimana a te 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

