Dolce fare niente

Pubblicato: 22 ottobre 2014 in Senza categoria

image

Buongiorno da una postazione in cui si collocano tutti quelli che sono obbligati a non fare niente!!
Buongiorno da un sudicio divano collocato in una postazione che ospita tutti coloro che sono obbligati a non fare niente!!
Buongiorno da una Jojó raffreddatissima che ha avuto oggi, l’onore di collocarsi in un luogo in cui é d’obbligo non fare niente.
Buongiorno alle 9:29 a tutti coloro che occupano la stessa medesima collocazione per colpa e decisione altrui.
Buongiorno e che cazzo di buongiorno é questo? Ahahahah
Buongiorno a todo el mundo….il mio augurio di oggi per concludere bene questa giornata iniziata male???? Spero consumi quintali di carta igienica quella atipica persona che so io!!! 😉

Buona giornata a tuttiii.. io mi sento giá meglio!!!! 😉

P.s. un po’ di music!!!

commenti
  1. marlatremaine ha detto:

    Il culo poggiato sul divano è la quintessenza della felicità.

    Mi piace

  2. Josomersim ha detto:

    Ergo.. basta poco per essere felici!! Completo la quintessenza con un bicchiere di vino rosso!! 😉
    P.s. grazie per essere passata da queste, ancora, anonime zone!!

    Mi piace

Rispondi

