Non fa una piega.

Pubblicato: 21 ottobre 2014 in Senza categoria

image

Buondí!!
Che vita sgualcita la mia!!
Certe giornate mi danno proprio questa sensazione.
Ma poi esco di casa, vado a lavoro, osservo il mondo e i suoi abitanti e quella sensazione invece di svanire raddoppia, triplica, quadruplica… assume la forma dell’infinito.
Forse l’infinito di Leopardi potrebbe darvi più o meno la possibilitá di capire cosa io voglia dire.
Ho detto potrebbe peró, per cui di certo resta solo la vostra capacità di fidarvi di me.
Il quesito stropicciato di oggi mi fa pensare che in questa vita ogni volta che pensiamo o tentiamo di fare qualcosa, dobbiamo assolutamente diffidare di quelle persone che ci dicono: “non avere fretta, pensaci bene, ci saranno altre occasioni!!”
Eh no, chiaro che abbiamo solo una possibilitá!
Abbiamo solo un’occasione!
Abbiamo una sola vita per cui é chiaro che non avrebbe senso sciupare quell’unica opportunitá di essere felice.
Se l’ ho sciupata?
Forse non ne valeva poi cosí tanto la pena.. forse quell’occasione non ce l’ho mai davvero avuta..devo pensarla cosí!
Devo farlo perché il problema non é che non é concesso sbagliare, il problema é semplice e lineare: non é concessa la seconda opportunitá!!
Pertanto se vi capita una storia del genere, se vi capita di andare dietro a chi vi dice quelle cose, ricordatevelo che potete sbagliare ma nessuna attenuante vi concederá quella seconda occasione… non esisteee!
Soluzione? Fingete che quell’occasione non sia mai arrivata!!
Ve ne resterá sempre un’altra!! 😉

P.s. vi lascio con un po’ di musica.. distende i pensieri..distende quell’unico pensiero!!

Jojó stropicciata 👀

Rispondi

